“Continua con rinnovato slancio e grande impegno la campagna elettorale del nostro partito in giro per i comuni italiani al voto in occasione delle elezioni amministrative, fissate per il prossimo 12 giugno”. A sottolinearlo, in una nota, è il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica, che poi sottolinea: “Nei scorsi giorni, Rivoluzione Ecologista Animalista è scesa in piazza a Grottaferrata a sostegno della Lista Italia Libera per Luciano Andreotti Sindaco. E’ stato un momento di confronto importante e autorevole, l’occasione per parlare di proposte programmatiche serie e concrete per rilanciare la bella città dei Castelli Romani: alla lista Italia Libera ci uniscono molte idee e numerosi progetti inerenti alla tutela degli animali e dell’ambiente nonché alla transizione ecologica”, ha concluso il segretario nazionale del partito Gabriella Caramanica.
News
- URSO INCONTRA LE ASSOCIAZIONI NAZIONALI D’IMPRESA SU TRANSIZIONE 5.0
- “Rivoluzione Famiglia”: a Roma la presentazione del libro di Adriano Bordignon
- Roma Arte in Nuvola, Gasbarra (Pres. Eur S.p.A.): “Orgoglioso di ospitare un evento internazionale. Obiettivo di questa edizione arrivare a 40mila visitatori”
- Agricoltura, Confeuro: “Trattato Ue-Mercosur è autogol di Bruxelles”
- La “Vergine e le tre Marie” della Collezione Valter e Paola Mainetti in mostra al Museo del Corso per l’omaggio a Carlo Maratti
- Sanità, Conflavoro e Confintesa siglano primo storico CCNL per la ricerca clinica
- Ariccia una opportunità per lo sviluppo turistico dei Castelli Romani
- COMUNALI. LAZIO, LEGA: PRESTO TAVOLO CENTRODESTRA SU CANDIDATURE

