Torna a grande richiesta del pubblico Niente Sesso, Siamo Inglesi, uno dei successi della stagione del Teatro Capocroce. Dopo il tutto esaurito delle repliche di novembre, la compagnia Chi Sarà Di Scena APS di Frascati presenta due nuove date, per andare incontro ai tanti spettatori ed estimatori che non hanno trovato i biglietti a novembre. Sabato 28 gennaio alle ore 21 e domenica 29 gennaio alle 18,00 sono le due nuove date in programma che porterà gli attori della compagnia, ben dodici in scena, diretti da Tommaso Mascherucci, a vestire i panni dei personaggi di una delle commedie più famose e divertenti del Regno Unito, scritta da Anthony Marriott e Alistar Foot. Ancora una volta nell’aria c’è odore di sold out.
«Abbiamo deciso di tornare in scena con una delle nostre commedie più riuscite e più apprezzate dal pubblico, per andare incontro alle numerose richieste di chi non ha potuto vedere la commedia – dichiara Tommaso Mascherucci, che firma la regia di Niente Sesso, Siamo Inglesi-. Sono contento per l’intera compagna che sta facendo un percorso di crescita importante e si sta affermando come una tra le più seguite del territorio. L’impegno e la passione che i ragazzi hanno messo nel corso delle prove li sta ripagando con l’attenzione da parte del pubblico e noi da parte nostra vogliamo regalare ai nostri sostenitori due serate divertenti e recitate in modo professionale».
Le scenografie sono di Maurizio Ciminelli. Assistenza tecnica di Alessandro Gaetani. Gli interpreti in ordine di apparizione sono: Elio Freda, Valentina Ferretti, Stefania Quagliani, Daniele Ponziani, Giampiero Cinelli, Beniamino Laurenzi, Igino Marchionne, Alessandra Costantini, Lucia Marchetti, Umberto Sorci, Maurizio Cafini, Alberto Sardini.