Il Wellness Tourism, ovvero la branca del turismo che promuove una vacanza all’insegna del benessere, sta diventando sempre più popolare in Italia e in tutto il mondo. Chi cerca una vacanza di puro relax e tranquillità, può godere di esperienze uniche in strutture ricettive di lusso, appositamente pensate per unire viaggio e benessere.
BF Wellness è una società che si dedica proprio a rendere indimenticabile il soggiorno dei turisti nelle Spa che gestisce, offrendo un’esperienza professionale e di crescita personale anche per il personale che vi lavora.
BF Wellness gestisce SPA in tutta Italia e forma giovani professionisti
Le Spa gestite da BF Wellness sono un sogno per i turisti, che possono vivere momenti di puro benessere in un’atmosfera rilassante e rigenerante. Il fondatore e Ceo Bruno Ferrera, ci ha confidato come la sua azienda stia diventando un punto di riferimento per il Wellness Tourism, offrendo ai propri ospiti un’esperienza unica e indimenticabile.
Il Wellness Tourism rappresenta una vera e propria oasi di relax, in cui è possibile staccare dalla frenesia della vita quotidiana e concedersi una pausa rigenerante per il corpo e la mente. BF Wellness si impegna a fornire ai propri ospiti il meglio delle strutture ricettive di lusso, per garantire un’esperienza di vacanza completa e indimenticabile.
Di seguito un estratto dell’intervista che ci ha rilasciato Bruno Ferrera
“La stagione estiva è alle porte e al momento siamo alla ricerca di varie figure professionali da inserire all’interno delle Spa. Normalmente per l’estate abbiamo bisogno di 150 risorse: gran parte del reclutamento è stata già fatta, ma abbiamo ancora 35 posizioni aperte in tutta Italia. Prima di mandare il personale all’interno delle strutture faremo 3 giorni di formazione a Roma, dove al di là delle nozioni tecniche specifiche del ruolo, quella che noi offriamo ai clienti è un’esperienza di benessere: il turista che paga per il servizio vuole essere accolto da persone cordiali e sorridenti. Per questo nella formazione puntiamo sulla rieducazione, sul rispetto, sull’empatia, sul sapersi relazionare con i clienti. Quindi siamo alla ricerca di persone professionali ed empatiche. Stiamo ancora selezionando e siamo convinti che chi decida di buttarsi in questa esperienza non se ne pentirà.
A cura di Valeria Viglietti