(Adnkronos) – Un medico di guardia è stato arrestato per violenza sessuale aggravata. L'uomo è accusato di aver stuprato quattro giovani donne, sue pazienti, negli ambulatori di San Giuliano Milanese e di Milano nel corso di alcune visite. Al momento è ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Lodi in collegamento con quella di Milano. Si tratta complessivamente di 4 casi, informano i carabinieri, originati dalle dettagliate denunce delle vittime e dai successivi accertamenti, e che presentano come caratteristica comune la commissione dei fatti oggetto di contestazione con abuso della propria autorità e delle condizioni di inferiorità fisica delle persone offese. L'autorità giudiziaria e la Polizia giudiziaria, si legge in una nota, proseguono le attività di accertamento, attraverso l'ascolto delle persone informate sui fatti, con le modalità più idonee ad assicurare la riservatezza di tali operazioni ed è auspicabile che eventuali altre persone che fossero a conoscenza di circostanze rilevanti in ordine al medesimo contesto si rendano disponibili a contattare la polizia giudiziaria che procede. L'attività di indagine è stata svolta della Polizia di Stato della Sezione di Polizia giudiziaria della Procura di Milano e dai Carabinieri di San Giuliano e San Donato Milanese. —[email protected] (Web Info)
News
- Manovra, Capobianco (Conflavoro): “Coinvolgere le associazioni datoriali sui correttivi per le imprese”
- Continuità territoriale. Aeroitalia, Intrieri: “Rispetteremo sempre gli impegni con i cittadini sardi per questo servizio essenziale, ma da soli non possiamo farcela. Il Governo intervenga subito”
- Inflazione, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “L’industria alimentare rallenta l’aumento dei prezzi”
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri

