(Adnkronos) – "La grande capacità di innovazione ha sempre caratterizzato il lavoro dell'Istituto. Nella giornata di ieri ho ascoltato con piacere una collega di Iglesias che ha scritto una bella tesi sull'evoluzione dell'Istituto dagli anni 80 ad oggi. E concordo con lei che grazie alla presenza di figure importanti tra cui il direttore generale Vincenzo Caridi l'Inps vive un momento di grande lancio riformista che va oltre i semplici progetti di digitalizzazione, per abbracciare una visione più ampia". Lo ha detto Micaela Gelera, commissaria straordinaria dell'Inps, intervenendo alla giornata conclusiva delle celebrazioni per il 125° anniversario dell'Istituto. E dopo l'intervento del commissario, con un 'fuori programma', Rita Fadda, responsabile dell'agenzia complessa dell'Inps di Iglesias, ha consegnato una copia della sua tesi proprio al direttore generale dell'Istituto, Vincenzo Caridi, sottolineando come "la tesi nasce come riconoscimento al direttore Caridi, che ha uno stile manageriale inclusivo". —[email protected] (Web Info)
News
- Inflazione, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “L’industria alimentare rallenta l’aumento dei prezzi”
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri
- Congedi, bonus mamme e nuovi nati: Baldassarre rilancia la sfida della natalità
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani

