(Adnkronos) – “Sono stati due anni estremamente interessanti e fattivi. Penso che la Sigo abbia implementato il suo ruolo di referente nei confronti delle istituzioni, dei propri soci e abbia aperto un dialogo assolutamente costruttivo e fattivo nei confronti delle donne. Sono convinto che quello che abbiamo iniziato, che ho ereditato dal presidente precedente e che trasmetto al prossimo, verrà portato avanti, sicuramente con maggiore vigoria e con maggiori risultati”. Lo ha detto, in vista del fine mandato, Nicola Colacurci, presidente della Società italiana di ginecologia e ostetricia, intervenendo a margine del 98.esimo Congresso della Società italiana di ostetricia e ginecologia, in corso a Milano che raccoglie, attraverso le proprie federate, i ginecologi ospedalieri (Agoi), universitari (Agui) e territoriali (Agite). —[email protected] (Web Info)
News
- Inflazione, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “L’industria alimentare rallenta l’aumento dei prezzi”
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri
- Congedi, bonus mamme e nuovi nati: Baldassarre rilancia la sfida della natalità
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani

