(Adnkronos) –
Incidente a Rosazza nei locali della Pro Loco dove era in corso una festa in occasione del Capodanno. Alla festa, secondo quanto apprende l'Adnkronos, erano presenti alcune famiglie, compresa quella del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro. Ai festeggiamenti hanno partecipato anche le famiglie degli uomini della scorta del sottosegretario. La festa, durante la quale gli invitati avevano portato il necessario per il cenone, stava volgendo tranquillamente al termine quando è arrivato il deputato di Fratelli d'Italia, Emanuele Pozzolo, insieme a sua moglie e ai suoi figli. Pozzolo, infatti, in precedenza aveva annunciato che sarebbe arrivato a fine serata per un brindisi. Così mentre gli invitati si stavano dando da fare per riportare indietro quello che era rimasto della cena e mentre il sottosegretario era fuori del salone della Proco Loco e stava caricando la sua auto, per motivi ancora in corso di accertamento, è partito un colpo dalla pistola di proprietà del deputato Pozzolo che ha ferito un 31enne, il genero di un uomo di scorta del sottosegretario Delmastro. A quanto apprende l'Adnkronos il 31enne è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di dieci giorni. —[email protected] (Web Info)
News
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
- Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
- Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
- Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
- Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
- Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”

