(Adnkronos) – Avanza al secondo turno Lorenzo Sonego nel torneo Atp 500 di Dubai. Il numero 48 atp si è imposto in tre set sull’indiano Sumit Nagal, numero 97 del ranking mondiale, con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-1 in oltre due ore di gioco. Il torinese se la vedrà ora con il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 1 e campione in carica. Medvedev, numero 4 del mondo, ha superato il kazako Alexander Shevchenko, numero 47 del rankin Atp, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e mezza di gioco. —[email protected] (Web Info)
News
- Manovra, Capobianco (Conflavoro): “Coinvolgere le associazioni datoriali sui correttivi per le imprese”
- Continuità territoriale. Aeroitalia, Intrieri: “Rispetteremo sempre gli impegni con i cittadini sardi per questo servizio essenziale, ma da soli non possiamo farcela. Il Governo intervenga subito”
- Inflazione, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “L’industria alimentare rallenta l’aumento dei prezzi”
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”
- Accademia Iniziativa Comune all’evento Asvis: “Sostenibilità è anche sociale”
- Velletri , continuano gli incontri sulla prevenzione della violenza di genere con il progetto ” ConTein Rete” . Ieri il Corso di Formazione alla Scuola Carabinieri

