È ormai diventata una tradizione della Dussmann Service S.r.l., la ditta che fornisce il servizio mensa nelle scuole comunali di Ariccia, realizzare dei Menù a tema per le festività. Questa volta è stato realizzato un pranzo a tema “Sinner”, il tennista italiano che la scorsa settimana ha trionfato agli Australian Open. Il Menù prevedeva polenta con salsiccia al sugo, carote baby e dolce alle mele.
“L’idea è sempre quella di rendere gli alunni partecipi della vita cittadina anche con queste piccole iniziative”. – Ha commentato Irene Falcone, consigliera comunale delegata alla Scuola – “Abbiamo già visto in altre occasioni come queste variazioni siano ben accolte dai bambini e dalle loro famiglie e crediamo che sia un modo in più carino e divertente per scandire l’anno scolastico. Ringrazio la ditta Dussmann che come sempre si è mostrata disponibile alle variazioni senza però abbassare gli standard di qualità del cibo. Anche stavolta ho potuto verificare di persona la bontà dei pasti serviti con grande soddisfazione da parte dall’Amministrazione e soprattutto dei bambini, che erano entusiasti”.
I prossimi Menù a tema saranno quello di Santa Apollonia e quello di Carnevale.
News
- Eurostat, Paolo Capone, Leader UGL: “La povertà si sconfigge con il lavoro, non con l’assistenzialismo”
- Mosaico Studio e Ital Communications premiati ai BEA – Best Event Award 2025 con il World Meeting on Human Fraternity
- COP30, Confeuro: “Persa occasione su combustibili fossili e cambiamento climatico”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Contrastare vittimizzazione secondaria”
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO

