Questa mattina agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti intorno alle 10.00 per un uomo che si accingeva ad entrare nella Fontana di Trevi.
All’ avvicinarsi della pattuglia del VI Gruppo Torri, in servizio sulla piazza, il cittadino di 41 anni, di nazionalità egiziana, ha inizialmente proseguito nel suo intento, mostrando uno striscione di protesta. Grazie all’intervento degli agenti, lo stesso è stato fatto uscire e sanzionato secondo quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana, per un importo pari a 400 euro, oltre alla misura dell’ ordine di allontanamento.
Il personale ha provveduto, inoltre, al sequestro dello striscione, che riportava frasi a contenuto religioso.
News
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“
- Lanuvio, grande partecipazione alle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne
- Albano – Ferrarini lancia lappello alle forze civiche: “Apriamo tavolo di confronto sul programma”
- “C’È POSTO PER TE” ARRIVA A VERONA: OLTRE 1200 OPPORTUNITÀ DI LAVORO A JOB&ORIENTA 2025
- Educazione finanziaria. A Salsomaggiore Terme il secondo workshop con Fondo Fon.Te. “Comincia oggi a essere previdente”
- A Roma crescono le aziende guidate da donne straniere, Confcommercio: “Motore dello sviluppo”
- Nasce Behar Group: la nuova piattaforma italiana per rafforzare la sicurezza strategica nelle materie prime
- A Roma l’evento di Libero Quotidiano “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”

