(Adnkronos) – La nuova BMW M5 M Performance è una berlina ad alte prestazioni. Grazie al suo sistema M HYBRID capace di produrre una potenza massima di sistema di 727 CV e una coppia di 1.000 Nm, l’abbinamento del V8 M TwinPower con una unità elettrica consente alla nuova BMW M5 M Performance di essere tra le quattro porte più veloci del pianeta.
Cambio M Steptronic ad 8 rapporti e trazione integrale M xDrive, nel classico 0-100 km/h la M5 M Performance impiega soli 3,5 secondi per una velocità massima autolimitata di 250 km/h. In presenza del M’Driver’s Package, la berlina tedesca tocca i 305 km/h. Il suo design esterno vanta diversi componenti in fibra di carbonio. Innegabile il fascino della M5 Performance, una vettura in grado di trasmettere emozioni e passione. Uno stile scultoreo con l’attraente calandra BMW M, i prominenti passaruota e le minigonne laterali che ne esaltano la personalità. A contribuire a rendere la sua estetica grintosa ci pensa il diffusore posteriore M Performance a due sezioni in fibra di carbonio, che si unisce ai terminali di scarico M Performance con i rivestimenti realizzati in un mix di titanio e materiale composito. Il diffusore posteriore M Performance in fibra di carbonio è incluso nel pacchetto esterno M Carbon. Un particolare che migliora l’equilibrio aerodinamico della vettura. Nella zona anteriore uno splitter M Performance in fibra di carbonio a due sezioni contribuisce ad aumentare la stabilità della vettura alle alte velocità. L’esclusività della BMW M5 M Performance si conferma nella massima cura per i particolari. Il tappo del serbatoio è in fibra di carbonio, mentre un tocco di eleganza è tangibile nell’abitacolo con i tappetini M Performance con cuciture a contrasto e badge M Performance. —[email protected] (Web Info)
News
- Aeroitalia sceglie QuiverTree Media per trasformare il volo in un nuovo spazio di comunicazione per i brand
- Lanuvio alla BMTA 2026: la storia incontra l’innovazione, tra ricerca internazionale e archeologia digitale
- Manovra, Capobianco (Conflavoro): “Coinvolgere le associazioni datoriali sui correttivi per le imprese”
- Continuità territoriale. Aeroitalia, Intrieri: “Rispetteremo sempre gli impegni con i cittadini sardi per questo servizio essenziale, ma da soli non possiamo farcela. Il Governo intervenga subito”
- Inflazione, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “L’industria alimentare rallenta l’aumento dei prezzi”
- Roma, inseguimento sulla Tangenziale: 2 agenti feriti, fuggitivo si schianta sulla rampa di ingresso per disabili della Stazione Nomentana
- Pac, Tiso (Confeuro): “Le priorità per l’agricoltura Ue: risorse a pmi, giovani e innovazione”
- The Legal 500 Italy Awards 2026: Alessandro Corno di ALMA Società tra Avvocati premiato come “Investment Funds Lawyer of the Year”

