(Adnkronos) – Francesco Bertozzi è il nuovo direttore Sales & Marketing di Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia. Ravennate, classe 1984, Bertozzi è cresciuto professionalmente nella struttura del Parco dove ha iniziato a lavorare da giovanissimo già nel 2002. Dal 2006 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Tour operator manager, avviando parallelamente anche una carriera imprenditoriale tra il 2010 e il 2013 per una struttura del litorale romagnolo. Dall’ottobre 2017 gli è stato affidato anche il ruolo di Sales and Revenue manager con responsabilità diretta sulle vendite B2B e B2C. Si tratta quindi di una promozione avvenuta a breve distanza da quella di Sabrina Mangia che dal primo settembre ha assunto la carica di Managing Director di Mirabilandia. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nomina – commenta Sabrina Mangia, Managing Director di Mirabilandia – perché la promozione di Francesco Bertozzi dimostra che il Parco di Mirabilandia riesce a selezionare talenti e formarli nel tempo, in modo che possano poi andare a ricoprire anche posizioni di grande responsabilità all’interno di una struttura molto complessa come un Parco divertimenti. Siamo certi che Francesco aiuterà Mirabilandia a crescere e raggiungere nuovi traguardi”. —[email protected] (Web Info)
News
- Covid, Consulta: “Infondate questioni legittimità obbligo vaccino e Green pass”
- Ucraina, l’appello di Papa Leone XIV: “Tregua a Natale ma Russia dice no”
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente 23 dicembre 2025
- Turchia: “Persi contatti con jet capo di Stato maggiore libico poco dopo decollo”
- Stadio Roma, consegnato progetto di fattibilità. Gualtieri: “Passaggio decisivo”
- Cervia, si dimette il sindaco Missiroli: “Ribadisco mia estraneità”
- Biathlon, morto a 27 anni il nazionale norvegese Bakken a causa di un malore
- Scuola, Valditara: “La stiamo rivoluzionando, per rispondere alle sfide del futuro”

