(Adnkronos) – Francesco Bertozzi è il nuovo direttore Sales & Marketing di Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia. Ravennate, classe 1984, Bertozzi è cresciuto professionalmente nella struttura del Parco dove ha iniziato a lavorare da giovanissimo già nel 2002. Dal 2006 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Tour operator manager, avviando parallelamente anche una carriera imprenditoriale tra il 2010 e il 2013 per una struttura del litorale romagnolo. Dall’ottobre 2017 gli è stato affidato anche il ruolo di Sales and Revenue manager con responsabilità diretta sulle vendite B2B e B2C. Si tratta quindi di una promozione avvenuta a breve distanza da quella di Sabrina Mangia che dal primo settembre ha assunto la carica di Managing Director di Mirabilandia. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nomina – commenta Sabrina Mangia, Managing Director di Mirabilandia – perché la promozione di Francesco Bertozzi dimostra che il Parco di Mirabilandia riesce a selezionare talenti e formarli nel tempo, in modo che possano poi andare a ricoprire anche posizioni di grande responsabilità all’interno di una struttura molto complessa come un Parco divertimenti. Siamo certi che Francesco aiuterà Mirabilandia a crescere e raggiungere nuovi traguardi”. —[email protected] (Web Info)
News
- Farmacie, sciopero di 4 ore oggi a Roma: la protesta dei dipendenti sul contratto
- Caldo record, oggi 17 città da bollino rosso: picchi fino ai 40°
- Bollette luce e gas, da oggi la nuova fattura: cosa cambia con lo ‘scontrino energia’
- Ucraina, soldati per caso dal Camerun: “In Russia per lavoro, mi sono ritrovato in guerra”
- Gaza, raid Idf sul porto: 21 palestinesi uccisi. Lunedì incontro Netanyahu-Trump a Washington
- Più libri più liberi
- Caso Garlasco, il difensore di Stasi: “Sulla scena del crimine presente più di una persona”
- Musk torna all’attacco di Trump: “È il momento di un nuovo partito che pensi alle persone”