(Adnkronos) – Dal potenziamento delle sue infrastrutture il settore fintech può attendersi molte conseguenze positive, come un rafforzamento della sua immagine e un’estensione della sua influenza. È questa la strada intrapresa da Uniswap, uno degli attori più attivi del comparto, che ha recentemente annunciato il lancio di Unichain. La nuova interfaccia layer 2 contribuirà al miglioramento dell’efficienza della rete, rispondendo alle richieste dell’utenza, che da tempo chiedeva un aggiornamento degli strumenti di investimento. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
- Agricoltura, Tiso (Confeuro)-Andreassi (UniRoma2): “In Pac più risorse per ammodernamento pmi”
- Roma, in Carabinieri della zona Trionfale, salvano una donna in preda ad una crisi di nervi, con un grosso coltello in mano
- Ri-generare con creatività. 1° Forum nazionale sulle nuove prospettive della rigenerazione urbana a base culturale
- Aeroitalia affida a Delta TechOps il supporto ai componenti dei Boeing 737
- Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Salari tra i più bassi: famiglie e pmi in difficoltà”

