(Adnkronos) –
Fiat Grande Panda è un’auto rivoluzionaria, che celebra i 125 anni dalla nascita dello storico Marchio Automobilistico torinese. Ancora prima di essere commercializzata, la nuova Fiat Grande Panda, fa già incetta di premi. Arriva così il suo primo riconoscimento, il “
Carwow of the Year Award 2025”
. La cinque porte italiana si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento nella categoria “Car Anticipation”, premio che seleziona i migliori modelli di auto che si distinguono per la capacità di portare innovazione nel proprio segmento di mercato. La novità firmata Fiat, secondo uno dei giudici del premio “
Carwow”
, si è distinta per il suo look e per via del suo chiaro richiamo, nelle forme, alla storica antenata. Un modello inclusivo che segna, ancora una volta, il ritorno del Costruttore italiano in un segmento di mercato che per decenni l’ha vista protagonista, e che ancora oggi, grazie alla Panda e 500, lo vede leader in diversi Paesi europei. Linee spigolose per una vettura che abbina comfort, sostenibilità e accessibilità. Un’auto familiare perfetta per traghettare gli automobilisti europei verso una nuova mobilità, consapevole, rispettosa dell’ambiente e inclusiva. Sarà disponibile sia con motorizzazione ibrida che con un’unità completamente elettrica. Con una lunghezza di 3,99 metri, l’italiana è in grado di ospitare comodamente cinque persone. Nel suo design è evidente la presenza di diversi elementi stilistici che richiama le iconiche generazioni precedenti. Il Costruttore italiano è pronto ad aprire un nuovo capitolo nella sua storia, grazie a un modello realizzato anche con materiali riciclati (interni). —[email protected] (Web Info)
News
- Australian Open, terzo giorno con Sinner e Musetti: programma completo
- Cibo spazzatura manda il cervello in tilt, l’effetto sulla memoria: lo studio
- Groenlandia, Ue prepara risposta ai dazi di Trump: piano da 93 miliardi
- Allerta meteo rossa in Sardegna, arancione in Sicilia e Calabria: le regioni a rischio
- Libia, Tajani a Misurata: “Porto chiave per ruolo Italia nel Mediterraneo’
- Federica Torzullo: emergono nuovi particolari e la conferma della sua morte nel comunicato della Procura
- Colesterolo e salute del cuore, i cinque cibi promossi: lo studio
- Rigore allo scadere, ma Brahim Diaz sbaglia il cucchiaio: clamoroso in finale di Coppa d’Africa

