(Adnkronos) – Il nuovo Codice della Strada offre un’interessante modifica dei limiti di potenza per i neopatentati, questo permette una maggiore scelta di vetture con più motorizzazioni disponibili per i giovani neopatentati, a tutto vantaggio delle famiglie che spesso erano costrette ad adattarsi a modelli talvolta poco adatti all’uso come unica vettura di famiglia.
PEUGEOT in questo ambito propone ora una gamma ricca di modelli guidabili da neopatentati e adatti a tutta la famiglia per dimensioni e necessità, si parte dalle berline PEUGEOT 208, 308, 408, ai multispazio PEUGEOT Rifter e Traveller, fino ai SUV
PEUGEOT 2008, 3008 e 5008.
Nello specifico:
PEUGEOT 208 è guidabile dai neopatentati nelle motorizzazioni benzina e ibride, disponibili sia con cambio manuale che automatico.
PEUGEOT 308 è disponibile sia in versione berlina 5 porte che Station Wagon con motori diesel, ibridi benzina, tutti con cambi automatici, oltre che alle versioni elettriche.
PEUGEOT 408 è adatta ai nuovi di patente nelle motorizzazioni ibride benzina e elettriche. Parlando di multispazio troviamo i PEUGEOT Rifter e Traveller che sono guidabili da neopatentati in solo versione elettrica, il SUV PEUGEOT 2008 con motori benzina, ibridi ed elettrici. Per quanto riguarda i SUV PEUGEOT 3008 e 5008 sono guidabili con motori ibridi benzina ed elettrici. —[email protected] (Web Info)
News
- Neymar e l’acquisto choc: l’attaccante compra una… Batmobile
- Porto Talamone, Sales entra nella compagine sociale
- Vietnam, si rovescia battello turistico con 53 persone a bordo: almeno 28 i morti
- Panatta-Bertolucci, sfida con l’IA finita? I due dichiarano la tregua
- Expo 2025 Osaka: la Campania protagonista con cultura, innovazione, eccellenze agroalimentar
- Can Yaman, la fidanzata Sara Bluma denuncia le violenze dell’ex. L’attore: “Ti amo”
- MotoGp, la griglia di partenza nel Gp Repubblica Ceca
- Pedro, il figlio Marc festeggia con la coroncina e in canottiera: i commenti sotto al post