(Adnkronos) – La nuova Range Rover Electric è in dirittura di arrivo. Diversi i test completati negli Emirati Arabi Uniti, banco di prova estremo per via dei suoi immensi deserti. In questa occasione, le prestazioni dei veicoli, soprattutto di quelli con alimentazione esclusivamente elettrica, vengono sottoposte a test estremi al fine di garantirne l’affidabilità. Motore, sistema di propulsione, batteria, componenti che devono funzionare in modo perfetto senza intaccare affidabilità, longevità e autonomia reale. Il sistema di gestione termica della nuova Range Rover Electric è stato sottoposto a temperature esterne di 50° C con umidità fino al 90%. Un’efficienza impressionante, ogni sfida nel deserto arabo è stata affrontata con successo dal nuovo SUV inglese elettrico. Sfidando ogni limite, il suo motore elettrico ha superato tutte le più severe e prolungate prove nel deserto.
Thomas Muller, Executive Director and Product Engineering, ha dichiarato: "Un clima caldo è uno dei più impegnativi per qualsiasi veicolo elettrico a batteria, a causa della necessità di raffreddare l'abitacolo e ottimizzare, allo stesso tempo, le prestazioni della batteria stessa. I nostri test hanno dimostrato che in questo clima, guidando ripetutamente l'equivalente di 100 metri in salita su sabbia fine, Range Rover Electric eguaglia le prestazioni dei suoi equivalenti ICE, in alcuni casi anche superandoli, grazie all'introduzione di queste nuove funzionalità”.
Una perfetta distribuzione dei pesi e un avanzato sistema di sospensioni, questo il mix perfetto che garantisce il perfetto controllo del veicolo anche in situazioni estreme. La coppia istantanea delle unità elettriche garantisce una accelerazione rapida. il nuovo sistema Intelligent Toque Management di Range Rover Electric in caso di slittamento delle ruote, trasferisce coppia e potenza a ogni singola ruota con un tempo che varia da circa 100 millisecondi a un minimo di 1 millisecondo. —[email protected] (Web Info)
News
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.

