Un Natale di cuore. A Frascati le festività si sono accese all’insegna dell’amore: in piazza San Pietro, le luminarie hanno fatto emozionare tutti. A bordo della pista di ghiaccio che sta animando gli eventi messi in campo dall’amministrazione comunale sono comparse delle luci davvero particolari.
Non più solo le classiche luci con agrifogli e pacchi regalo, ma decine di cuori giganti e luccicanti che hanno reso davvero unico l’avvio del natale frascatano. Sotto la cattedrale, infatti, la pista di ghiaccio sta regalando a grandi e piccini emozioni e sorrisi. Quest’anno, oltre a pattini e scivolate, infatti gli organizzatori hanno puntato anche sull’effetto scenografico grazie alle magie di Greco Art che ha realizzato una scenografia speciale con led e colori. Il colpo d’occhio è pazzesco e rende speciale questo periodo di feste. I protagonisti, manco a dirlo, sono in primis i bambini che con la pista per pattinare, la giostra storica e il trenino di Santa Claus stanno vivendo alla grande l’arrivo del Natale.
Fino al 6 gennaio Frascati sarà ancora più immersa nell’atmosfera natalizia. A completare questa cornice le casette sulla passeggiata del Belvedere: dai dolci alle specialità enogastronomiche dei Castelli ce n’è per tutti i gusti. E il Natale diventa sempre più speciale se alla magia delle feste si aggiungono luci, colori, suoni e la voglia di rendere unico un periodo di festa.