Si è svolto anche quest’anno il Gran Galà AICS Premio Eccellenze 2024, prestigiosa kermesse organizzata da AICS Roma per celebrare i protagonisti dello sport romano e diffondere i valori di inclusione, fair play e crescita personale attraverso l’attività sportiva. Presenti al Gran Galà oltre 120 tra atleti e dirigenti sportivi. Non sono mancate le presenze istituzionali, tra le quali i presidenti Giampaolo Morsa, Monica e Massimo Zibellini, Alessandro Cochi, delegato dell’assessore regionale allo Sport Elena Palazzo, e il consigliere di Roma Capitale Giorgio Trabucco. Tra gli atleti premiati, per il pattinaggio artistico Flavia Folgori (giovane promessa di Grottaferrata, già campionessa italiana AICS 2023 e argento nel 2024, campionessa federale provinciale, regionale e argento 2024), per il padel Fulvio Bettelli, per il beach soccer Roberto Accogli, per il karate Stefano Orsini, per il catch’n ball Massimo Minicucci e per le politiche sociali Antonio Turco.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

