(Adnkronos) –
Hyundai Motor Group espande il Centro di Ricerca e Sviluppo in Europa per accelerare il percorso verso la sostenibilità. Questo investimento riflette l’impegno del marchio verso una strategia di mobilità sostenibile e orientata al futuro. Hyundai Motor Group prevede inoltre di ampliare il test-center al Nürburgring e di inaugurare un nuovo Square Campus entro marzo 2025. Nel 2011, il Gruppo ha introdotto i test di durata al Nurburgring e, nel 2013, ha inaugurato un vero e proprio test-center, sottolineando così il suo impegno nell’innovazione, coinvolgendo anche i marchi Kia e Genesis.
"Questa espansione rappresenta un passo importante nella creazione delle infrastrutture necessarie per il futuro della mobilità", ha dichiarato Tyrone Johnson, Managing Director dello Hyundai Motor Europe Technical Center. "Riflette la nostra fiducia nella crescita del settore dei veicoli elettrici e il nostro impegno a guidare l’innovazione sostenibile. È una testimonianza concreta del nostro percorso verso l’elettrificazione in Europa".
Presso lo Hyundai Motor Europe Technical Center, nelle prossime settimane, sarà inaugurato il nuovo Square Campus, una struttura all’avanguardia di 25.000 metri quadri situata in Germania, nella regione del Reno-Meno. Questo sito ospiterà lo sviluppo di sistemi avanzati di assistenza alla guida, nuove tecnologie per l’elettrificazione, innovazioni nel campo dell’infotainment e il miglioramento continuo dei veicoli elettrici. Queste strutture confermano l’impegno del Gruppo a raggiungere l’obiettivo di una gamma interamente a zero emissioni allo scarico entro il 2035 in Europa, e a promuovere lo sviluppo di soluzioni di mobilità sostenibile. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

