(Adnkronos) – In occasione della Design Week, BMW Italia e BMW Group Design presentano “
Vibrant Transitions
”, un’installazione immersiva e sensoriale che celebra l’approccio integrato alla mobilità del BMW Group. L'istallazione innaugura anche la nuova House of BMW 3.0 che vedrà il suo quartier generale presso lo storico Palazzo Borromeo d’Adda in Via Manzoni 41 a Milano. “Oggi siamo felici di mostrarvi finalmente la nostra installazione "Vibrant Transitions" che esprime il nostro approccio integrato alla mobilità, unendo tutti i nostri brand – BMW, MINI e Motorrad – e ogni sistema di propulsione”, ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, in occasione della conferenza stampa di presentazione. Presenti nello splendito cortile di Palazzo Borromeo una BMW X3 “Designer’s Choice", la nuova MINI Cooper Electric e il concept dello scooter CE 02 completamente elettrico by MINI Design. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

