Milano, 6 maggio 2025 – Il Gruppo Steriltom è protagonista al Pad. 2 – Stand B015, alla fiera internazionale del Made in Italy, Tuttofood, presso il polo di Fiera Milano a Rho, fino all’8 maggio 2025. Un evento strategico per il Gruppo, che da oltre 90 anni rappresenta un’eccellenza nella trasformazione del buon pomodoro italiano, unendo tradizione e innovazione. Con una presenza costante in più di 80 Paesi e con un fatturato che nel 2024 ha superato i 230 milioni di euro, Steriltom rappresenta una delle maggiori eccellenze del “Made in Italy” e si conferma leader europeo nella produzione di Polpa di Pomodoro per i canali professionali, Food Service ed Industria. La partecipazione alla fiera è un’ottima occasione per mettere in luce il percorso del Gruppo in vista della nuova campagna di lavorazione del pomodoro.
“Non potevamo mancare a questa edizione di Tuttofood” afferma Gaia Rasparini, Export Manager di Steriltom. “Steriltom si presenta per il secondo anno consecutivo con la sua nuova veste, che esprime il concetto di cura a 360 gradi. Questo concetto si riflette nel nostro impegno quotidiano verso i nostri agricoltori, il nostro territorio, i nostri dipendenti e ovviamente i nostri clienti. Garantiamo una completa tracciabilità di filiera che si traduce in un alto livello di qualità e sostenibilità. I nostri clienti sono consapevoli di avere al loro fianco un partner affidabile che li supporta nella loro crescita. La cura che poniamo a servizio del cliente è sicuramente il nostro aspetto distintivo, che ci permette di mantenere un alto livello di fidelizzazione”.
“Questo rappresenta solo il primo appuntamento per il mese di maggio – continua Rasparini – saremo presenti anche a Saudi Food Show a Riyadh (12-14 maggio) e a PLMA Amsterdam (20-21 maggio), la più importante manifestazione europea per la marca privata. Questi prossimi eventi rappresentano la volontà dell’azienda di consolidare la presenza in mercati target, valorizzando il Made in Italy nel mondo”.
News
- Ucraina-Russia, media: “Kiev attacca, droni su Mosca e San Pietroburgo”
- Allegri ‘striglia’ il Milan: “Non percepiamo i pericoli, per fortuna siamo all’inizio”
- Milan-Cremonese 1-2: cade subito il Diavolo, a San Siro la prima sorpresa della Serie A
- Roma-Bologna 1-0, gol di Wesley e Gasperini parte con 3 punti
- Damiano David in tribuna per Roma-Bologna, bodyguard ‘stopper’ blocca ammiratrici
- Milan-Cremonese, gol di Pavlovic e proteste grigiorosse: cos’è successo
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 23 agosto
- Napoli, buona la prima: McTominay e De Bruyne stendono il Sassuolo