(Meridiana Notizie) “A nome di Italgrob, desidero rivolgere le più sentite congratulazioni e i migliori auguri al nuovo Santo Padre, Robert Francis Prevost, Leone XIV, eletto oggi a guida della Chiesa Cattolica. In un momento di profondo significato spirituale e sociale per il mondo intero, la Sua elezione rappresenta un segno di speranza e di rinnovamento per milioni di persone. Confidiamo che il nuovo Papa possa essere un punto di riferimento per la promozione dei valori della solidarietà, della giustizia e della dignità umana, principi che anche il nostro settore sente profondamente”. Lo ha dichiarato Antonio Portaccio, Presidente di Italgrob, in occasione dell’elezione del Santo Padre, Robert Francis Prevost, Leone XIV.
News
- Vincenzo Bocciarelli, una carriera che continua a creare incontri: Roma celebra i suoi quarant’anni di spettacolo
- Successo per le “Arcaiche notti nel borgo di Ariccia” le escursioni guidate in notturna che si sono svolte da settembre ad ottobre nel centro castellano
- Minori online. Pinella Crimi (Vicepresidente Forum Nazionale delle Associazioni Familiari): “Non lasciamo soli i genitori”
- Agricoltura, Confeuro: “Sostenibilità e superficie biologica, Italia deve fare di più”
- Lanuvio, torna nel Borgo Antico il IX Festival della Maza e la V edizione del Festival delle Tradizioni e delle Eccellenze
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”
- Albano, via libera a sicurezza e illuminazione: impegno unanime per i minori con malattie rare
