Fratelli d’Italia Frascati informa i cittadini e tutte le realtà sociali, economiche e culturali del territorio che è attualmente in corso un lavoro congiunto con i partiti del centrodestra finalizzato alla costruzione di un programma elettorale condiviso e alla definizione di un accordo politico-programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative.
Siamo pienamente consapevoli della responsabilità che questo percorso comporta e dell’importanza di un centrodestra unito per restituire a Frascati una guida stabile, trasparente e competente. Dopo anni di amministrazioni frammentate e prive di una visione strategica, crediamo sia giunto il momento di aprire una nuova fase fondata su sviluppo, legalità e buona amministrazione.
L’intesa tra Fratelli d’Italia, Forza Italia/Io Amo Frascati, Lega, Noi Moderati e UDC, nata a seguito dell’insediamento del nuovo direttivo, si basa su un dialogo costruttivo che mira non solo a unire le forze politiche, ma anche a condividere un programma serio e concreto. Stiamo inoltre avviando un confronto aperto con le liste civiche dell’area di centrodestra che hanno espresso disponibilità a contribuire a un progetto comune.
Il nostro obiettivo è superare le divisioni del passato e offrire ai cittadini di Frascati una reale alternativa politica, capace di affrontare con determinazione e visione le sfide presenti e future.
Invitiamo tutte le componenti civiche che si riconoscono nei valori del centrodestra a partecipare attivamente a questo percorso. Nei prossimi giorni saranno calendarizzati incontri ufficiali con le realtà che hanno già manifestato interesse, al fine di definire una coalizione forte, unita e pronta a governare con responsabilità.
Stefano Cesarotti – Coordinatore FDI Frascati
Mattia Ambrosio – Vice-Coordinatore FDI Frascati