“Ho chiesto l’intervento della Prefettura per ottenere, dopo circa 50 giorni, la risposta all’interpellanza che ho presentato per conoscere i costi e ricavi realmente sostenuti per la realizzazione della 425ˆ edizione della Fiera. L’articolo 43 comma 3 del TUEL stabilisce un tempo massimo di 30 giorni per rispondere ad istanze di sindaco ispettivo, ed il nostro regolamento ne prevede l’iscrizione all’ordine del giorno del primo Consiglio comunale utile, che sarebbe quello di domani. Tuttavia, il Presidente Garavini non ha voluto che questo argomento venisse trattato. È tanto triste, quanto grave dover sottolineare nuovamente come il Sindaco Di Bernardo e la sua amministrazione continuino a governare con poca trasparenza ed incuranti delle leggi”. È quanto dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Federico Pompili.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

