(Adnkronos) – Ispirata all’heritage della Stella e progettata per il futuro, Mercedes-Benz sta elevando il linguaggio di design di Sensual Purity.
La vettura che vedrà il nuovo corso stilistico è la nuova Mercedes-Benz GLC con tecnologia EQ. Una delle caratteristiche distintive è sicuramente la nuova griglia iconica che ridefinisce il volto del marchio, da sempre caratterizzato dalla famosa griglia cromata. La griglia cromata è una delle rappresentazioni visive più emblematiche del DNA di Mercedes-Benz, ora però tutto cambia e la nuova griglia della GLC full electric si è trasformata in un’opera d’arte illuminata, con ben 942 punti retroilluminati, che trasmette prestigio e status attraverso un design essenziale, linee pulite e tecnologia. Iluminati sono anche la stella centrale e il contorno integrato del pannello. Non ci resta che vederla dal vivo, in occasione del salone internazionale IAA Mobility di Monaco, il prossimo 7 settembre 2025. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

