Dopo il grande successo dell’Open Day di fine settembre, l’Università delle Tre Età di Velletri è pronta a inaugurare ufficialmente il nuovo anno accademico. L’appuntamento è per lunedì 13 ottobre alle ore 15.30, presso l’Aula Magna del Crea, dove prenderanno il via le attività del 2025-2026.
Durante l’incontro, il presidente Lamberto Cioci e la direttrice didattica Biancamaria Berardi con il supporto di altri membri del Direttivo, ripercorreranno le attività illustrate nell’Open Day: corsi, laboratori, attività extracurricolari, visite guidate e momenti conviviali previsti nel ricco programma dell’anno. Sarà dato spazio anche ad altri docenti ma soprattutto a domande dei presenti cercando di raccogliere suggerimenti per miglioramenti specifici o generali. Sarà anche possibile formalizzare l’iscrizione in spazi che verranno dedicati all’occorrenza.
La giornata si concluderà con un momento conviviale, tra brindisi e rinfresco, per accogliere vecchi e nuovi iscritti in un clima di entusiasmo e condivisione.
Per aggiornamenti e dettagli è possibile consultare il sito ufficiale unitrevelletri.it o la pagina Facebook dell’associazione.

