L’altra notte verso le ore 3.30 della notte le volanti Anzio 1 e 2 del locale commissariato si portavano in una zona periferica per un controllo ad un ragazzo agli arresti domiciliari per spaccio di droga. Entrati all’Interno dell’abitazione si sentiva un forte odore di hashish. Si procedeva a perquisizione e nella camera da letto in uso all’arrestato venivano rinvenuti 250 grammi di hashish, 25 grammi di cocaina , 11 grammi di crack e alcune piante di marijuana. Piu del denaro contante circa 1.000 euro da vario taglio, provento dello spaccio domiciliare. Vi erano anche 2 bilancini, oltre a materiale per il confezionamento. Il minorenne ma già con numerosi precedenti penali, è stato niovamente arrestato e trasferito al Carcere Minorile di Virginia Agnelli a Roma. Il pusher un ragazzo di appena 17 anni in passato ed ancora adesso, gestiva un lucroso giro di spaccio nei quartieri periferici della cittadina balneare.
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

