“Rappresentiamo una nuova generazione di amministratori e crediamo che la trasparenza, la correttezza e la responsabilità debbano essere i pilastri di qualsiasi azione politica.
Allo stesso tempo, riteniamo doveroso prendere le distanze da certe voci e insinuazioni che, in questi giorni, hanno tentato di gettare ombre sul nostro operato.
È stato detto o lasciato intendere che io e le mie colleghe avremmo in qualche modo “sabotato” questo consiglio o cercato di ostacolarne il regolare svolgimento.
Nulla di più falso!!
Chi sostiene simili illazioni manca di rispetto non solo a noi, ma anche alle istituzioni che rappresentiamo e ribadiamo che la nostra azione politica si fonda su principi chiari: lealtà, coerenza e rispetto delle regole che dovrebbero essere i pilastri della Politica.
chi scambia la voglia di fare, anzi di fare meglio, con l’obiettivo di dare risposte concrete ai cittadini non ha ben compreso quale sia la nostra idea di politica.
Siamo sempre pronte al confronto, ma non accetteremo mai di essere bersaglio di chi, forse per nascondere le proprie responsabilità preferisce attaccare chi porta aria nuova e spirito di servizio.
Il nostro impegno è e sarà sempre rivolto al bene della città, con la consapevolezza che la fiducia dei cittadini si conquista con i fatti, non con le parole.
INSIEME, sono molti gli obiettivi che ci hanno unito, saremo una voce più forte in consiglio.
Stefania Ciervo
Ilaria Luciani
Anna Zaratti
Riceviamo e pubblichiamo

