(Adnkronos) –
Nolan invita motociclisti, media e appassionati a un viaggio tra innovazione, design e artigianalità italiana in occasione di EICMA 2025, in programma a Fiera Milano-Rho. L’azienda presenta la collezione caschi 2026, che include la prima mondiale della linea di alta gamma XSeries e un nuovo jet urbano.
Allo stand I63, Padiglione 9, i visitatori potranno scoprire le nuove tecnologie in termini di comfort, protezione e stile, ammirare le grafiche inedite e assistere a dimostrazioni sull’artigianalità che caratterizza la produzione Nolan a Brembate di Sopra. Il nuovo jet urban N20–2, disponibile anche nella versione Visor, unisce l'eleganza italiana, la funzionalità moderna e un carattere urbano che rappresenta la nuova visione di Nolan per una nuova generazione di caschi da città. L'altro nuovo modello di punta della collezione Nolan che farà il suo debutto mondiale all'EICMA è il casco di alta gamma della linea XSeries, realizzato in fibre composite e progettato per offrire comfort, protezione e tecnologia eccezionali. Tra le principali novità presentate da Nolan, spiccano tecnologie d’avanguardia sviluppate per ridefinire i concetti di sicurezza e comfort nella guida. Frutto del lavoro del Team Ricerca & Sviluppo, queste soluzioni rappresentano l’evoluzione di un percorso fatto di competenza e passione, orientato a immaginare, innovare e creare esperienze di guida sempre più intelligenti. Tre i pilastri che guidano questa visione: sicurezza senza compromessi, comfort assoluto e funzionalità smart.
—[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

