(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open 2026. Oggi, mercoledì 28 gennaio il tennista azzurro affronta l'americano Ben Shelton, numero sette del mondo – in diretta tv e streaming – nei quarti di finale dello Slam di Melbourne. Il numero due del mondo arriva all'appuntamento da bicampione in carica, dopo i trionfi del 2024 e 2025, e dopo aver eliminato Gaston, Duckworth, Spizzirri e Darderi, nel derby azzurro degli ottavi. Shelton invece ha battuto Humbert, Sweeny, Vacherot e Ruud. In caso di passaggio del turno, Sinner sfiderà in semifinale Novak Djokovic, che si è qualificato sfruttando il ritiro di Lorenzo Musetti per infortunio.
—[email protected] (Web Info)
News
- Grande partecipazione a Palazzo Chigi per la presentazione del nuovo volume di Francesco Petrucci “Arti decorative, mobilia, memorabilia, sculture”
- Roma Nord, area cani ancora sbarrata: “Confronti con la Giunta da mesi, problema irrisolto”
- Piano Sociale per il Clima, Bordignon (Forum Famiglie): “Servono interventi strutturali per una transizione energetica equa e sostenibile per le famiglie”
- Società, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Distanza crescente tra politica e vita reale”
- Lanuvio, la prevenzione è un percorso di vita: al via due appuntamenti dedicati alla salute e alla diagnosi precoce
- Albano Laziale, successo per “Itinerari di salute tra cultura e prevenzione”: erogate 340 prestazioni sanitarie e consulenze
- Lamborghini World Finals 2026, Leitch e Stati firmano il trionfo a Monza. Produzione tv “firmata” da Gravity Media Italy.
- ARDEA, DISTRIBUZIONE MASTELLI – PROSEGUE IL SERVIZIO ALLA CITTADINANZA

