Ancora un grave sinistro stradale a Roma e nel III Municipio. Una donna è stata investita da uno scooterista nel cuore di Conca D’oro ed è stata trasportata in codice rosso. I dettagli su quanto accaduto sabato mattina.
Donna investita da uno scooterista
Grave incidente stradale nella mattinata di sabato 17 gennaio a Roma, nel quadrante a Nord-Est a Conca D’oro. Una donna è stata investita da uno scooterista in viale Val Padana, altezza civico 90. Sul posto, intorno alle 13, è intervenuto il 118 che la ha trasportata in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma. Ferito anche l’uomo in sella allo scooter, un Honda Forza. Il 118 lo ha trasportato in codice giallo al Pertini di Roma. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano che dovrà stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
2 incidenti in pochi giorni a Conca D’oro
Prima di questo sinistro, che ha portato al trasporto in codice rosso di una donna, si è verificato un altro incidente a Conca D’oro, sul Ponte delle Valli. Il giorno prima infatti, per cause in via di accertamento, due automobilisti si sono scontrati e una delle due auto è finita ribaltata. Alla luce di questi ultimi due sinistri, si riaccende quindi la polemica dei residenti della zona. “C’è bisogno di interventi concreti per limitare la velocità e soprattutto agevolare i pedoni, l’utenza debole. Il Ponte delle Valli è come una pista, per non parlare di via di Conca D’oro”, commenta una donna residente della zona.

