Gravissimo incidente stradale mortale a Roma, all’alba di oggi. A scontrarsi 2 automobilisti per cause in via di accertamento. Morto un 61enne, i dettagli su quanto accaduto.
Incidente in via Casilina
Erano da poco passate le 5 di questa mattina quando 3 automobilisti si sono scontrati, per cause in via di accertamento, in zona Due Leoni a Roma. Il sinistro si è verificato esattamente all’incrocio con via del Ponte della Catena. Le auto coinvolte sono: un’Alfa Romeo, una Ford Fiesta e una Wolkswagen Golf colpita successivamente allo scontro tra le prime due auto. Sul posto è intervenuto il 118 e la Polizia Roma Capitale del gruppo Torri.
Deceduto un 61enne
A seguito del violento impatto tra le due auto, il conducente della Ford Fiesta, un italiano di 61 anni, è morto sul colpo. Il conducente dell’Alfa Romeo, un 19enne, è rimasto ferito ed è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata. Illeso il conducente della Golf. Sono tutt’ora in corso le indagini da parte degli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Roma, 17 gennaio 2026

