Anzio, riceviamo e pubblichiamo, una nota stampa: ” Con stima e ammirazione sono venuto a conoscenza che nel Prossimo Ordine del giorno del Consiglio Comunale di Anzio, si presterà l’ attenzione all’approvazione del Regolamento Comunale per la tutela del benessere degli animali e la possibilità di creare un’ Oasi Rifugio Comunale per ospitare i nostri amici a 4 Zampe per contrastare definitivamente il fenomeno del randagismo. Questa iniziativa, riferisce il Consigliere del Direttivo di Forza Italia Anzio, Salvatore Lupoli, con Delega al Randagismo e Protezione Civile. Già Promosso Progettato e depositato presso il Comune di Anzio dall’allora Presidente Sara Mastrantoni dell Associazione Le Aquile .
Aggiungo con fierezza che, quando si parla di Animali la politica locale si unisce sotto un unica bandiera.
Continueremo con determinazione allo svolgimento dei compiti a me, noi delegati , affinché si potrà dare sempre voce alle tematiche dei nostri amici a 4 Zampe ” .
News
- ARDEA, DISTRIBUZIONE MASTELLI – PROSEGUE IL SERVIZIO ALLA CITTADINANZA
- Sabato 7 novembre torna la “Marcia del Cuore”: appuntamento a Lanuvio tra fede, cultura e natura
- Magicland, sabato 24 ottobre il parco aperto fino a mezzanotte per la prima Magic Nights Horror Edition
- Una famiglia che accoglie, una comunità che sostiene: ad Albano Laziale l’affido diventa rete
- Lanuvio, controlli di polizia amministrativa sul territorio: attività a tutela della sicurezza, della salute pubblica e dei commercianti locali
- A Roma la prima edizione del Forum Economico Moneta “Competere nel nuovo scenario globale”
- Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Modello One Health approccio innovativo”
- V.I.T.A., l’innovazione che coltiva il futuro: al via il programma di Open Innovation di Campus Bio-Medico e Mercedes-Benz Italia

