L’Amministrazione Comunale di Lanuvio informa la cittadinanza che, a partire dalle ore 14:00 di oggi, mercoledì 26 agosto, è riaperto ufficialmente al transito veicolare il cavalcavia che attraversa la stazione ferroviaria.
L’intervento di ripristino consente di riattivare la piena e regolare viabilità della zona, ponendo fine alle deviazioni dei giorni scorsi. Si raccomanda comunque a tutti gli automobilisti di procedere con la massima prudenza e a velocità moderata, prestando particolare attenzione alla segnaletica stradale.
«Desidero rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza per la pazienza, la comprensione e la preziosa collaborazione dimostrate durante i lavori», dichiara il Sindaco di Lanuvio, Andrea Volpi. «Un grazie di cuore va inoltre a tutti gli operatori e alle forze dell’ordine che hanno lavorato con tempestività per garantire la sicurezza del territorio: l’Arma dei Carabinieri, la Protezione Civile, la Polizia Locale, la Città Metropolitana di Roma Capitale e le Ferrovie dello Stato».
News
- Marino, alla sala Lepanto la presentazione del libro “Dieci Anni” di Massimiliano Valeriani
- Vincenzo Bocciarelli, una carriera che continua a creare incontri: Roma celebra i suoi quarant’anni di spettacolo
- Successo per le “Arcaiche notti nel borgo di Ariccia” le escursioni guidate in notturna che si sono svolte da settembre ad ottobre nel centro castellano
- Minori online. Pinella Crimi (Vicepresidente Forum Nazionale delle Associazioni Familiari): “Non lasciamo soli i genitori”
- Agricoltura, Confeuro: “Sostenibilità e superficie biologica, Italia deve fare di più”
- Lanuvio, torna nel Borgo Antico il IX Festival della Maza e la V edizione del Festival delle Tradizioni e delle Eccellenze
- Manovra finanziaria, Paolo Capone, Leader UGL: “Bene il taglio delle tasse e le misure a sostegno di lavoro e famiglie”
- Manovra,Roberto Capobianco (Presidente Conflavoro): “Bene misure su lavoro e giovani, ora spinta in più su energia e AI per le PMI”

