“La maggioranza comunale e l’amministrazione comunale di Ardea, a guida centrodestra, continuano a dimostrarsi immobili ed inefficienti nella attività di governo della città. Ad appena 8 mesi dalle elezioni, infatti, un recente Consiglio comunale non si è svolto per mancanza di numero legale. E’ ormai chiaro che non c’è compattezza e che le belle parole dette al primo consiglio sulla volontà della maggioranza di accogliere la collaborazione della minoranza, rimangono impietosamente carta straccia. Perché questo immobilismo generale? Perché questo modus operandi contradditorio e per nulla vicino alle esigenze di cittadini, territorio e animali? Manca la voglia di lavorare? Liti interne alla maggioranza? Contrasti tra esponenti di giunta? La verità è che Ardea merita di essere governata con passione e competenza, anche e soprattutto alla luce di una città che ha disperato bisogno di servizi e benessere: obiettivi e priorità evidentemente non a cuore alla maggioranza e alla amministrazione comunale di centrodestra”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica, e il coordinatore regionale Rea Lazio, Monica Fasoli.
News
- Rifiuti fuori ATO, il TAR respinge il ricorso di Ecosystem: confermato l’affidamento a RIDA
- Roma, le Mura Aureliane si scoprono in bici: completato il collegamento tra Piramide e Porta Metronia
- Sicurezza stradale, il Rapporto DEKRA 2026: “La strada come luogo di lavoro, servono più tutele e prevenzione”
- Lanuvio, conclusi i lavori di messa in sicurezza di via Martin Luther King: sabato 7 novembre l’inaugurazione
- Gli adolescenti prendono posto in cabina di pilotaggio nella Newton Room del Politecnico di Bari
- COSENTINO COCCIA (SINISTRA ITALIANA – AVS): LA REPRESSIONE NON FERMERÀ LE PIAZZE
- Attacchi Hacker. Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “Forniture di cibo non in discussione. Industria asset strategico Paese”
- Ariccia, mercoledì 18 novembre all’Ospedale dei Castelli alle 11:30 la seconda edizione dell’evento “Encomio Empatia Donna”

