(Adnkronos) – "C'è un rumore…". L'audio di un film porno durante i sorteggi di Euro 2024? Mentre ad Amburgo vengono sorteggiati i gironi del torneo in programma dal 14 giugno in Germania, nella sala che ospita l'evento si sente più volte un audio che 'distrae' gli addetti ai lavori e i telespettatori. I suoni, per così dire, si sentono in sala più volte. Fanno anche da prologo all'estrazione della pallina che contiene il nome dell'Italia, prima dell'inserimento degli azzurri nel Gruppo B della competizione continentale. L'impressione fondata è che si tratti di gemiti e versi assortiti, riconducibili ad un audio a tinte hot. Ovviamente il dettaglio viene colto immediatamente da chi segue i sorteggi in tv e le clip rimbalzano sui social tra dubbi (pochi) e certezze. —[email protected] (Web Info)
News
- “C’È POSTO PER TE” ARRIVA A VERONA: OLTRE 1200 OPPORTUNITÀ DI LAVORO A JOB&ORIENTA 2025
- Educazione finanziaria. A Salsomaggiore Terme il secondo workshop con Fondo Fon.Te. “Comincia oggi a essere previdente”
- A Roma crescono le aziende guidate da donne straniere, Confcommercio: “Motore dello sviluppo”
- Nasce Behar Group: la nuova piattaforma italiana per rafforzare la sicurezza strategica nelle materie prime
- A Roma l’evento di Libero Quotidiano “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”
- Istituto Restauro Roma: via libera al restauro dei dipinti di San Carlo alle Quattro Fontane
- Unicoop Lazio – “Il lavoro nella cooperazione sociale e nell’assistenza alla persona”
- Italian Hydrogen Summit: urgente un tavolo interministeriale sull’idrogeno finalizzato a risolvere le attuali criticità e a rafforzare la competitività del sistema nazionale

