(Adnkronos) – La Juventus ha ricevuto "una richiesta di acquisizione documentale relativa, in particolare, ai bilanci al 30 giugno 2022". Lo comunica la stessa Juventus con riferimento "alle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Roma in seguito allo spostamento del procedimento penale già pendente presso l’autorità giudiziaria di Torino". In tale contesto, la società ha appreso che "presso la Procura di Roma pendono indagini in relazione a esponenti aziendali per la fattispecie di cui all’art. 2622 codice civile in ordine al bilancio al 30 giugno 2022. La società non risulta indagata. In ragione del contenuto della richiesta di acquisizione documentale, la società ha ragione di ritenere che le indagini riguardino le medesime materie, cosiddette plusvalenze da 'operazioni incrociate' e 'manovre stipendi', già oggetto dell’inchiesta torinese nonché dei procedimenti Consob". —[email protected] (Web Info)
News
- Sicurezza stradale, il Rapporto DEKRA 2026: “La strada come luogo di lavoro, servono più tutele e prevenzione”
- Lanuvio, conclusi i lavori di messa in sicurezza di via Martin Luther King: sabato 7 novembre l’inaugurazione
- Gli adolescenti prendono posto in cabina di pilotaggio nella Newton Room del Politecnico di Bari
- COSENTINO COCCIA (SINISTRA ITALIANA – AVS): LA REPRESSIONE NON FERMERÀ LE PIAZZE
- Attacchi Hacker. Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “Forniture di cibo non in discussione. Industria asset strategico Paese”
- Ariccia, mercoledì 18 novembre all’Ospedale dei Castelli alle 11:30 la seconda edizione dell’evento “Encomio Empatia Donna”
- Manovra, Capone (UGL): “Servono responsabilità e concretezza, basta contrapposizioni ideologiche”
- Cybersecurity, Portaccio (Italgrob): “Difendere la filiera della distribuzione dagli attacchi informatici è una priorità”

