Momentaneamente si chiude a Ladispoli il giro su due ruote di Valerio Rossi, romano di nascita ma residente a Valcanneto, che un bel giorno ha mollato tutto per cominciare a girare il mondo in bicicletta. L’ultima avventura, quella che sarà raccontata mercoledi 24 aprile a Ladispoli nella sede dell’Acme studio, lo ha visto andare su e giù fra il centro e il sud America, dal Messico all’Argentina, passando – fra gli altri – in Nicaragua, in Colombia, in Perù…
In totale ventitremila chilometri percorsi in due anni “avventurosi”, una sorta di Forrest Gump delle due ruote, prendi e pedala, senza mai fermarti. L’appuntamento è fissato alle 21.30 a via Aldo Moro 53, a fargli da sparring partner nel racconto, incorniciato da foto, musiche e video, ci sarà Massimiliano Morelli.
News
- Atalanta ko 2-0 a Dortmund nell’andata del playoff: decidono Guirassy e Beier
- Sondaggio politico, calano i big e cresce Vannacci
- E’ morto Vincenzo D’Agostino, paroliere per D’Alessio e autore di ‘Rossetto e caffè’
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 17 febbraio
- Roma, danneggiata scultura dell’Elefantino in piazza della Minerva: zanna spezzata
- Referendum giustizia, il sondaggio: sì arriva al 52,3%
- Milano Cortina, le gare di domani: dallo slalom femminile allo short track con Sighel, orari e dove vedere gli azzurri
- MUNICIPIO ROMA VIII (Buonincontro) : il Presidente Ciaccheri prenda distanza formale dall’omaggio reso al Deputato francese Raphaël Arnault.

