(Adnkronos) –
Lancia apre nuovi showroom in Francia e Spagna. A distanza di un anno e mezzo dall’inaugurazione del primo showroom a Milano, Lancia continua nella sua marcia verso l’espansione a livello globale. Lo storico marchio automobilistico torinese sbarca così in Franca e Spagna, con l’apertura di nuovi showroom. Le concessionarie Lancia avranno un look totalmente inedito e soprattutto avranno una personalità ben precisa. Si chiameranno “Casa Lancia”, perché come in ogni casa italiana, tutto è pronto per accogliere i clienti. Lancia aprirà entro il 2025 ben venticinque nuovi showroom in Francia, il tutto sarà supportato da una rete di 80 punti di assistenza. In Spagna, Lancia inaugurerà i suoi primi e nuovi 10 showroom entro il 2024. Saranno supportati da una rete di assistenza post-vendita di 19 concessionarie.
Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia ha dichiarato: “Oggi compiamo un altro passo fondamentale nel nostro percorso di Rinascimento, per diventare un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium Europeo. Lancia è tornata in Francia e Spagna e oggi annunciamo l’apertura dei primi showroom a Parigi e Barcellona. Torniamo quindi in Europa con un piano solido e strutturato, con una rete di showroom che sarà completata in entrambi i paesi entro la fine del 2025. Tutti questi concessionari saranno caratterizzati con la nuova corporate identity del marchio, che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico decennale del marchio: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo“.
—[email protected] (Web Info)
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

