(Meridiananotizie) Roma, 24 ottobre 2011 –
Nasce un nuovo progetto su ViviFacile, la piattaforma istituzionale per la comunicazione digitale tra cittadini e pubblica amministrazione, realizzata dal Ministero per la Pubblica amministrazione e l’Innovazione. Informazioni sulla scadenza dell’abbonamento annuale, sugli scioperi dei mezzi pubblici e sul servizio di linea: di questo si occupa il nuovo servizio, che invia ai cittadini informazioni sulla mobilità tramite sms. Alla presentazione sono intervenuti: il Ministro Renato Brunetta, l’assessore alla mobilità del comune di Roma, Antonello Aurigemma, presidente della commissione Mobilità del Comune di Roma, Roberto Cantiani, Francesco Carbonetti, Carlo Tosti, Antonio Cassano, presidente, amministratore delegato e direttore generale di ATAC e il direttore Servizio innovazioni tecnologiche di ASSTRA, Daniela Carbone. Il servizio di Teresa Ciliberto
News
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”
- Rapporto DEKRA Sicurezza Stradale 2025. Daniele Sinibaldi, Presidente Anci Lazio e Sindaco di Rieti: “Sicurezza stradale è un dovere verso le nostre comunità”
- Lanuvio si prepara al Natale: il 30 novembre parte un ricco calendario di eventi

