(Adnkronos) – Nel mercato tecnologico "andiamo verso una iper-personalizzazione" i dispositivi saranno sempre più intelligenti perché "imparano da te, si adattano a te e cercano di diventare più utili possibili nel corso della giornata". Questo il quadro offerto da Alberto Spinelli, direttore esecutivo e Chief Marketing Officer per l'area Emea di Lenovo, dal palco di Comolake.
L'azienda è anche presente nel campo del supercalcolo con due supercomputer in Italia. Per Spinelli il Paese è ben posizionato per presidiare l'evoluzione di questo settore sul versante delle tecnologie quantistiche: "sicuramente abbiamo le chance per dire la nostra", dice. —[email protected] (Web Info)
News
- Barry Manilow annuncia lo stop: “Ho un tumore al polmone sinistro”
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente oggi 22 dicembre 2025
- Ama e Adnkronos presentano il podcast ‘AMAzing – idee e buone pratiche per una città sostenibile’
- Caso Garlasco, parla Sempio: “Non ho ucciso Chiara, si chiarirà tutto”
- Referendum Giustizia, voto in due giornate ma c’è attesa per le date
- Olanda, auto sulla folla: almeno 9 feriti, tre gravi
- Manovra, Giorgetti: “No austerità ma prudenza, debito troppo alto”
- Sondaggio politico, Fratelli d’Italia cresce e allunga
