(Adnkronos) – Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica "
Copy Nothing
" di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons.
La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand Jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si parla di arte e il rinnovato "leaper" Jaguar che rappresenta l'eccellenza e il segno distintivo del brand inglese.
"Jaguar affonda le sue radici nell'originalità. Sir William Lyons, il nostro fondatore, riteneva che “Una Jaguar deve essere una copia di nulla”.
La nostra attuale visione di Jaguar prende forma da questa filosofia. Jaguar è un brand rinnovato che è stato costruito intorno al concetto di Exuberant Modernism. È geniale, audace e artisticamente valido in ogni suo aspetto. È unico e impavido, fearless.
Quella attuale è una re-immaginazione che recupera l'essenza di Jaguar, riportando il brand ai valori che l'hanno reso così tanto amato, rendendolo al contempo attuale per un pubblico contemporaneo. Stiamo creando il nuovo brand per il futuro, ripristinando il suo status di marchio che arricchisce la vita dei nostri clienti e della comunità Jaguar" queste le parole di Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer di Jaguar che descrivono al meglio il nuovo re-imagined del marchio. La prossima tappa della trasformazione di Jaguar sarà svelata alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre con il debutto della Design Vision Concept. —[email protected] (Web Info)
News
- Mostro di Firenze, un nuovo mistero: bimbo scampato al delitto non è il figlio di Mele
- Sinner-Alcaraz, lotta per la vetta del ranking: rischio sorpasso agli US Open
- Chirurgia della cataratta, a Tor Vergata formazione con simulatore innovativo Eyesi
- Inchiesta Milano, Sala affida deleghe urbanistica a vicesindaca: “Ma è soluzione temporanea”
- Ue bocciata dagli italiani, tre post su quattro sono negativi: l’indagine Socialcom
- Tecnici di radiologia cercasi: in Italia 70 mln di esami l’anno ma serve un 30% di laureati in più
- Tour de France, Van der Poel ha la polmonite: costretto a ritirarsi
- “Libertà dell’arte non è impunità morale”, l’articolo di Giulia Mazzoni sul concerto di Gergiev annullato