(Adnkronos) –
MySuzuki è la nuova App che il Marchio di Hamamatsu mette a disposizione dei suoi clienti, anche di quelli potenziali. Connettersi con il mondo Suzuki usufruendo di molteplici servizi, gli utenti registrati sulla app MySuzuki potranno scoprire tutte le potenzialità di una applicazione che si articola in varie aree tematiche. Sulla “Home Page”, sono disponibili tutti i principali servizi Suzuki, in quella “Inbox” gli utenti potranno scoprire le promozioni, “Rete Suzuki” permette di individuare e contattare il concessionario o l’officina autorizzata più comoda da raggiungere. Le altre due aree tematiche innovative sono “Supporto”, dove è attivo un canale diretto con Suzuki Italia, e “Profilo” che consente di gestire all’utente, le proprie informazioni personali. Interessante la possibilità via app di prenotare i tagliandi di un veicolo, anche due ruote Suzuki. Così come è possibile, sempre via app, consultare il certificato di garanzia e il libretto di manutenzione di un motore fuoribordo prodotto dal costruttore giapponese. Anche chi non è ancora cliente Suzuki si può registrare sulla app e può avere l’opportunità di dialogare con il servizio clienti Suzuki Italia, visualizzare preventivi, promozioni, cercare punti vendita, di assistenza e anche accedere alle ultime novità di prodotto del Marchio di Hamamatsu.
—[email protected] (Web Info)
News
- Inchiesta Milano, Sala affida deleghe urbanistica a vicesindaca: “Ma è soluzione temporanea”
- Ue bocciata dagli italiani, tre post su quattro sono negativi: l’indagine Socialcom
- Tecnici di radiologia cercasi: in Italia 70 mln di esami l’anno ma serve un 30% di laureati in più
- Tour de France, Van der Poel ha la polmonite: costretto a ritirarsi
- “Libertà dell’arte non è impunità morale”, l’articolo di Giulia Mazzoni sul concerto di Gergiev annullato
- Paola Di Benedetto si sposa, “mille volte sì” alla proposta di Raoul Bellanova
- Il brand di Meghan Markle nel mirino dell’esperto di marketing: “As ever? Fa schifo”
- Suicidio assistito, Laura Santi è morta: si è autosomministrata il farmaco in casa