(Adnkronos) –
Castrol ha lanciato il nuovo lubrificante motore Castrol 5W-30 F-Trucks CK-4, pensato per i veicoli commerciali Ford Trucks. Questo prodotto innovativo è stato sviluppato per soddisfare le rigorose specifiche tecniche richieste dai motori Ford, conformandosi agli standard Euro 6 e alle sequenze olio dell’ACEA E9.
Il Castrol 5W-30 F-Trucks CK-4 è anche pienamente conforme alla specifica CK-4 di API, garantendo prestazioni affidabili e una lubrificazione superiore. Disponibile in pratici fusti da 208 litri, è già ordinabile presso i fornitori e distributori ufficiali Castrol. Il nuovo lubrificante è progettato per resistere a elevate pressioni e temperature, proteggendo il motore nelle condizioni più impegnative. Grazie alla System Pro Technology, il prodotto offre una riserva extra di prestazioni fino al 45% in più (Extra Performance Reserve, EPR).
Questa tecnologia avanzata: • Combatte l’ossidazione e riduce i depositi. • Neutralizza gli acidi nocivi e controlla l’aerazione dell’olio. • Mantiene la viscosità ottimale anche ad alte temperature. • Supporta intervalli di cambio prolungati, riducendo i tempi di fermo veicolo. Il Castrol 5W-30 F-Trucks CK-4 è stato sviluppato specificamente per garantire prestazioni elevate su una vasta gamma di modelli Ford, sia nuovi che già in commercio. Offre una protezione avanzata e una maggiore durata del motore, rappresentando la scelta ideale per chi cerca affidabilità e efficienza. —[email protected] (Web Info)
News
- Orso abbattuto a Yellowstone, aveva imparato a rubare cibo a campeggiatori
- Dichiarato morto, si risveglia mezz’ora dopo: uomo salvato dalla “Sindrome di Lazzaro”
- Borsellino, Arianna Meloni: “Lui e la scorta eroi, strage fu molla per me e Giorgia”
- Superenalotto, la combinazione vincente di oggi. Sale il montepremi
- Sequestrato in casa per anni con filo spinato, custodia cautelare per l’ex e tre complici
- Ucraina, Zelensky: “Proposto a Russia nuovo round colloqui per la prossima settimana”
- Ostia, il Campidoglio diserta la Commissione di garanzia sui Cancelli. L’opposizione: “Grave”
- Sala indagato, Uggetti: “Amministrare non è reato, vada avanti determinato”