Dinamica e tosta, così viene definita Mariachiara Sacchetti nel palcoscenico radiofonico e giornalistico, la penna al vetriolo che ha affondato inchiostro in situazioni spesso difficili di cronaca per passare poi alla critica stilistica dei vari artisti emergenti e non senza farsi mai mancare la politica.
Da cinica a passionale verrebbe da dire nei post che troviamo qua e là che anticipano lo scritto.
Trama sintetica:
-Marco e Gioia, un avvocato forte con la bellezza dannata e un hacker informatico con il viso angelico e più fragile del previsto incrociano le loro strade in un piccolo paese di montagna dove lui segue un caso e lei aiuta nella baita di famiglia.
Dallo scontro all’incontro, fino alla passione più spudorata e nuda-
I più si chiedono se questi due esistono davvero perché Sacchetti riesce a magnetizzare il pubblico con facilità innata da molti anni e ha fatto breccia nella questione sentimento.
Si innamoreranno? Ci saranno tematiche importanti?
Lo abbiamo chiesto a lei e ci ha risposto così:
“ Marco è il fulmine che squarcia il cielo calmo e freddo di Gioia, lei non prevede sistemi errati nella sua vita, lui è sposato quindi questo le fa destabilizzare ogni possibile inizio di sentimento, poi però qualcosa in Gioia cambia, in primis lei e poi anche ciò che la circonda ma…. Lo leggerete.
In quanto alle tematiche si, ho scritto approfondendo i vari casi di Marco che ho messo come filo conduttore alla storia, quindi ogni capitolo avrà un insegnamento importante aldilà di loro due in risoluzione ai mandati che prende lui”
Mariachiara è anche in partenza per Sanremo e spera di concludere l’opera prima per poterla presentare in anteprima di copertina
Anche noi ormai siamo in trepida attesa e curiosità