(Adnkronos) –
MG Motor festeggia il suo quarto compleanno sul mercato italiano forte anche dei successi di vendita che solo nel mese di febbraio hanno toccato un nuovo record con 4.643 vetture immatricolate, una crescita di oltre il 47% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Andrea Bartolomeo – Country Manager e Vice President di SAIC Motor Italy ha espresso la sua soddisfazione affermando: "Sono orgoglioso e grato a tutto il team MG per questo nuovo record. Il 2025 è iniziato con un’energia straordinaria, abbiamo chiuso il 2024 con grande soddisfazione e siamo proiettati verso nuovi importanti traguardi. Siamo consapevoli delle difficoltà del momento, ma la grinta che ci ha portato a questi risultati e la determinazione con cui affrontiamo le sfide sono due degli elementi che contraddistinguono la nostra squadra e la rete dei nostri partner.”.
Sono quattro le vetture MG che salgono sul podio nei rispettivi segmenti di appartenenza, tra questi ci sono la MG ZS benzina, MG ZS Hybrid+, MG3 Hybrid+ e MG HS Plug
in Hybrid . —[email protected] (Web Info)
News
- Gaza, Netanyahu: “Composizione Board of Peace contrasta con politica Israele”. Crepe con Usa?
- Ue-Mercosur, firmato accordo in Paraguay. Ora l’approvazione del Parlamento europeo
- Vicenzaoro January 2026, il gioiello nell’era dell’Ia
- Olimpiadi Milano-Cortina, Boldi cancellato dalla lista dei tedofori: “Incompatibile con i Giochi”
- Groenlandia, Trump alza il tiro e minaccia diventa realtà: “Da febbraio dazi al 10% a chi ha inviato truppe”
- Roberta Capua, il dolore per l’ex marito: “È morta la persona più importante della mia vita”
- Serie A, oggi Napoli-Sassuolo – La partita in diretta
- Martina Colombari, il difficile percorso del figlio Achille: “Orgogliosa di essere la sua mamma”

