(Adnkronos) –
Suzuki rinnova la sua maxi-naked con la nuova GSX-S1000 EVO, una versione evoluta della quattro cilindri che unisce prestazioni elevate, tecnologia avanzata e un design ancora più aggressivo. Omologata Euro 5+, questa versione introduce una dotazione di serie completa, tra cui il prestigioso scarico Akrapovic in titanio.
L’estetica della nuova Suzuki GSX-S1000 EVO mantiene il carattere muscoloso e aggressivo della precedente generazione, ma si arricchisce di dettagli esclusivi che ne accentuano il fascino sportivo. Le nuove colorazioni esaltano le linee affilate della carrozzeria, mentre la dotazione aggiornata migliora comfort e funzionalità. La versione EVO introduce diverse novità tecniche e stilistiche: • display TFT LCD a colori da 5 pollici, che garantisce un’ottima leggibilità in ogni condizione di luce, grazie alle modalità di visualizzazione diurna e notturna • sella luxury, rifinita con effetto scamosciato e impreziosita dal logo GSX-S • cover monoposto, che enfatizza l’anima sportiva della moto • scarico Akrapovic in titanio, che riduce il peso complessivo e migliora il sound del motore, rendendo l’esperienza di guida ancora più coinvolgente. La GSX-S1000 EVO monta il potente quattro cilindri in linea da 999 cc, aggiornato agli standard Euro 5+ senza compromettere la sua indole sportiva. L’erogazione è lineare e vigorosa, con una potenza massima di 152 CV (112 kW) e una coppia generosa di 106 Nm
a 9.250 giri/min.
L’architettura ciclistica è stata progettata per offrire il massimo della maneggevolezza e della stabilità: • telaio a doppia trave in alluminio, assicura un perfetto equilibrio tra rigidità e leggerezza • forcellone in lega di alluminio, migliora la tenuta di strada e il controllo in curva • sospensioni completamente regolabili, per adattare l’assetto della moto a ogni esigenza di guida. —[email protected] (Web Info)
News
- Continuità territoriale, Aeroitalia verso l’addio alla Sardegna. Intrieri: “Non ci sono più le condizioni per operare, non ci saranno disservizi per i cittadini”
- Dalla produzione di medicinali alla salute pubblica: Firenze racconta la farmaceutica militare
- Roma Chocolate, dal 6 all’8 novembre torna all’Eur l’evento più goloso della Capitale
- Pensioni, Capone (UGL): “Flessibilità e ricambio generazionale priorità per il futuro del sistema previdenziale”
- Erasmus+ Welcome Games 2026: al CUS Bari quasi 200 studenti internazionali si incontrano attraverso lo sport
- Sovranità energetica e competitività industriale: collegare territori, imprese e risparmio produttivo
- INFLAZIONE, FOLGORI (FEOLI): CETO MEDIO E FAMIGLIE SI AIUTANO INTERVENENDO SU LOGISTICA ED ENERGIA
- Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Terra in difficoltà, allarme per futuro umanità”

