(Meridiananotizia) Roma, 10 novembre 2011 – Una giornata interamente dedicata a imprenditori e managers delle 4000 aziende associate per definire insieme un nuovo modello di sviluppo del territorio, questo quanto organizzato da Aurelio Regina Presidente di Unindustria, insieme ai Vice Presidenti Marcello Pigliacelli, Domenico Merlani e Gianfranco Castelli . All’iniziativa sono stati presentati i risultati e le proposte emerse dalle Assise Generali di Unindustria. “Per la prima volta la Regione Lazio, con la sua associazione di riferimento, può contribuire al disegno e alla presidenza nazionale con un progetto molto organico, che guarda al 2020” queste le parole di Aurelio Regina, presentando i risultati delle assise generali di Fiuggi. Regina si è anche espresso sul tema del lavoro dichiarando che è necessario un esame complessivo di tutto il sistema di regolamentazione del lavoro e del sistema contrattuale. Il servizio di Leonardo Cerquiglini.
News
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”

