“In merito a quanto recentemente riportato sulla stampa, a partire dalle dichiarazioni della comunità monastica relative al corso di valorizzazione dei siti monastici italo-greci, il direttivo di Fratelli d’Italia esprime forti perplessità, ribadendo l’assoluta necessità di fornire risposte chiare agli interrogativi sollevati dal Consigliere Letta in merito all’impiego di fondi pubblici da parte dell’amministrazione comunale per gli interventi presso il Polo universitario.
Contestualmente, Fratelli d’Italia rinnova la propria attestazione di stima nei confronti del Prof. Carmelo Pandolfi, il cui lavoro intellettuale, condotto con rigore e spirito disinteressato, continua a rappresentare un contributo significativo alla promozione della cultura criptense, con particolare attenzione alla formazione delle giovani generazioni.
In conclusione, si sottolinea la necessità che il Sindaco e la Giunta adottino un atteggiamento improntato alla massima trasparenza amministrativa, non mandando avanti i cittadini delegati di turno, e assumendosi direttamente la responsabilità di rispondere in modo dettagliato e puntuale alle osservazioni sollevate”. Lo rende noto il Direttivo di Fdi Grottaferrata